mercoledì 5 settembre 2007

Fotomontaggio 106

by Mr.Pain

4 commenti:

WC ha detto...

Walter Lo Cascio ha scritto:
1 Settembre, 2007 21:50
Salve a tutti,
sto leggendo, dall’alto del mio PODIO i Vostri simpaticissimi commenti accaniti contro di me e contro la mia foto (o fotina che dir si voglia). Non immaginate che piacere mi puo’ fare vederVi masturbare mentalmente alla ricerca dell’intervento finale in post produzione che avrei utilizzato su questa foto.
Mi diverte leggere quel tizio che addirittura dice che la casetta sia stata incollata, (ma secondo lui, non è piu’ difficile incollare una casetta che andarla a fotografare dal vero? Mha?) Vi ringrazio per SOPRAVALUTARMI così tanto!!! Mi diverte leggere quegli altri critici fotografici da BAR DELLO SPORT, che insinuano su mie inesistenti ammissioni su cieli posticci!!

La cosa che mi fa piu’ ridere è il fatto che ognuno di Voi, si cela dietro un nik o dietro falso nome!
Voi sapete tutto di me, sapete che mi chiamo Walter Lo Cascio, che sono di Caltanissetta, che ho 33 anni, che sono architetto, avete visionato il mio sito, avete letto le mie interviste su diversi portali su internet ecc… Tutto questo mi riempie di gioia! Ma voi chi siete?
Dietro il nome di Alessandro L, chi si cela? E’ un venditore di pesce surgelato, che la domenica mattina esce con la sua compattina e fotografa i fiorellini, o è un Fotografo di professione?
Dietro il nome di Marco B. chi si cela? E’ un frustrato impiegatuccio statale che solo perché gli hanno regalato una macchinetta fotografica, si arroga il diritto di giudicare foto e operato di giuria di indiscussa valenza, oppure questo Marco B. è un fotografo con la F maiuscola?
Potrei continuare ad elencare nik name che hanno riempito questo blog, ad libitum : Luca, cico, paolo, john, mikko, geo, Tobia, Franco F, Koala ma CHI SIETE?!?!?! Che foto avete fatto nella vostra carriera?
Perché non vi firmate con NOME, Cognome, citta’ e vostro sito internet?
E’ facile criticare l’operato della giuria, è facile attaccare le foto vincenti celandovi dietro falsi nomi o nick name! Uscite gli attributi (mi rivolgo solo ai maschietti)!
Voi le mie foto le conoscete, io le vostre NO!
Sarebbe carino, se ognuno di voi, linkasse sotto ogni commentino, la foto con cui ha partecipato a questo GRANDE CONCORSO!
Sappiate che io, Walter Lo Cascio, ogni volta che su un qualsiasi forum, critico una foto che non mi piace, non esito neanche un secondo a dire che mi fa “schifo”… pero’ lo sottoscrivo con il mio NOME e COGNOME reale.

Ad ogni modo, la cosa importante e’ una solamente:
HO VINTO IL PRIMO PREMIO DEL CONCORSO NAZIONALE DEL NATIONAL GEOGRAPHIC!

Cio’ vuol dire che, fra cinquant’anni, se avro’ la fortuna di esserci ancora, prendero’
sulle mie gambe il mio nipotino, e, raccontandogli di me, sfoglieremo insieme l’ormai ingiallita rivista del National Geografic del settembre 2007 e gli diro’:
”Guarda tesoro, questa è la foto con cui il nonno, nel lontano 2007 vinse un importante premio fotografico.” Poi, prendero’ le pagine stampate di questi Vostri amorevoli commenti e gli diro’: “Guarda tesoro, questi invece sono i commenti, scaturiti dall’animo di persone invidiose che non avendo mai vinto nulla attaccano coloro che emergono!”
Ma quando il mio nipotino, leggendo le vostre parole, mi chiederà: “ Nonno, ma quella casetta e quel cielo, sono stati incollati o esistevano veramente?”
Allora, purtroppo, sarà troppo tardi, perché a quel punto, avro’ esalato l’ultimo respiro, portandomi per sempre, con me, nella mia tomba, questo segreto!
Ragazzi, vi saluto, non Vi alterate! Quest’anno è toccato a me, il prossimo anno, chi lo sa?!
Ai posteri, l’ardua sentenza!

Vi aspetto a Milano il giorno dell’inaugurazione della mostra, cosi’ ne parliamo faccia a faccia!
Vi Voglio bene!

WALTER LO CASCIO, di Caltanissetta

WC ha detto...

ahahahahahahaahahah

Ronfa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

fake pure questo commento.

sei inguaribile